I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accettil'utilizzo dei cookie da parte nostra.
OK

Conquisteremo la pista! I vincitori del nostro gioco a premi Coppa del Mondo di Sci sono stati estratti! Il 16 e 17 dicembre 2011 10 clienti Sportler accompagnati da un'altra persona prenderanno parte all'evento clou della stagione invernale, alla 44° edizione della Ski World Cup Uomini sulla Saslong in Val Gardena!

Tutto questo è accaduto lunedì 5 dicembre 2011 alle ore 10.00: i nomi dei vincitori sono stati estratti sotto lo sguardo attento, ma divertito, della rappresentante della Camera di Commercio dell'Alto Adige. Dall'11 al 25 novembre, durante la nostra promozione con super offerte Inverno in Prima Fila, moltissimi clienti hanno voluto tentare la fortuna e partecipare all'estrazione di questi ambitissimi biglietti VIP.






Gli entusiasti vincitori per la gara di Super G di venerdì 16.12.11 sono:
Lucia Valentin di Badia
Gianfranco Di Matteo di Brunico
Paolo Chiaradia di Trieste
Paolo Ambrosini di Camisano Vicentino
Stefano Zani di Parcines

Parteciperanno invece alla discesa maschile di sabato, 17.12.11:
Silvia Tomasetto di San Martino Buon Albergo
Frederik Armbruster di Sigmaringen (D)
Franziska Schwärzer di Pfitsch
Ursula Schnitzer di Merano
Johanna Pöll di Villnöss

Tutti i vincitori riceveranno due entrate libere per sè e per un accompagnatore alla tenda VIP e alla tribuna centrale VIP e potranno gustare le migliori specialità gastronomiche. Naturalmente anche Sportler sará presente e potrà raccontare come è andata la giornata dei vincitori e degli sciatori in Val Gardena.

Congratulazioni di cuore a tutti i vincitori e un caloroso grazie a tutti i nostri clienti per la numerosa partecipazione!

Buon divertimento con la Coppa del Mondo di Sci in Val Gardena,

Sportler Team

Con Sportler alla Coppa del Mondo di Sci in Val Gardena