I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accettil'utilizzo dei cookie da parte nostra.
OK

Mancano ormai pochi giorni all'inizio del 2° corso nazionale Tracciatori FASI, che formerà e qualificherà i tecnici addetti alla tracciatura delle vie d'arrampicata sportiva.

Dal 20 al 24 maggio, nella nostra splendida palestra d'arrampicata del negozio di Treviso, i docenti Donato Lella, Riccardo Scarian e Mario Prinoth, tutti affermati tracciatori di livello internazionale, forniranno ai loro allievi gli strumenti per preparare itinerari di gara delle tre specialità: velocità, boulder e difficoltà.

I candidati che otterranno la qualifica di tracciatore, il professionista che in gara sa proporre sfide sempre nuove agli atleti, daranno con il loro operato un contributo significativo alla crescita dell'arrampicata sportiva in Italia, realtà già fra le più vivaci e prestigiose a livello mondiale.

Il corso, primo Veneto e primo in assoluto ad essere organizzato da un comitato regionale, è patrocinato da Sportler ed organizzato dal Comitato regionale Veneto della FASI con il coordinamento di Pierluigi Vedovato presidente dell'A.S.D. Bloco Team. Un caloroso in bocca al lupo a tutti i candidati e a presto sulle splendide pareti dello Sportler Climbing Center!

Lo Sportler Climbing Center di Treviso ospita l'atteso corso tracciatori