Mikhail Mamleev colpisce ancora
Ancora una volta il nostro collaboratore di Sportler Bolzano, Mikhail Mamleev, ci ha entusiasmati con una sensazionale prestazione di corsa.
Nella Valmalenco-Valposchiavo, la prima di due gare valide per il campionato europeo di skyrace, il sudtirolese si è posizionato al terzo posto.Nel tracciato di 31 km (1890m in salita e 1810m in discesa), "Misha", con un tempo di 2:45.14, è stato battuto soltanto dal popolare corridore ceco Robert Krupicka (2:39.59) e dallo spagnolo Hernardo Alzaga (2:44.56). Si consideri che i participanti sono stati ben 467!
"Sono molto soddisfatto, per me la gara è andata davvero bene. Krupcika è stato sempre in testa giá dalla partenza. Io all'inizio ero un po' inidietro, ma nella seconda parte della gara sono riuscito a guadagnare alcune posizioni e ho raggiunto il traguardo al terzo posto", racconta un felicissimo Mikhail Mamleev che ancora una volta ha rafforzato il suo status di atleta di successo.





