Filtri
Categorie
Attività
Brand
Taglia
Colore
Prezzo
Categorie
di più ...... di meno
Attività
di più ...... di meno
Brand
di più ...... di meno
Taglia
di più ...... di meno
Colore
Preis - Rabatte
di più ...... di meno

Tutti gli articoli sportivi

(21)

Dainese: protezione, comfort e affidabilità


Dainese è il marchio simbolo di sicurezza nello sci, snowboard o freeride! Con Dainese sei sempre protetto durante le tue performance sportive invernali, in quanto colpi e traumi vengono assorbiti in maniera ottimale dai gusci protettivi che distribuiscono in modo uniforme l'energia causata dagli impatti. Non si può pensare agli sport invernali senza la presenza di Dainese. Il reparto No Impact, nato nel 1994, ha portato il proprio knowhow nel mondo dello sci, delle MTB e dello snowboard. I primi modelli di protezioni furono adottati già a suo tempo da leggende dello sci come Kristian Ghedina e Isolde Kostner. Più
JL (68-76 cm) waist to shoulder
JM (63-68 cm) waist to shoulder
JS (58-63 cm) waist to shoulder
JM (63-68 cm) waist to shoulder
JS (58-63 cm) waist to shoulder
JL (68-76 cm) waist to shoulder
JM (63-68 cm) waist to shoulder
JS (58-63 cm) waist to shoulder

Dainese - La passione

A 20 anni Lino Dainese fece un viaggio a Londra, in Vespa, con degli amici. Quando vide le prime tute in pelle che cavalcavano le moto decise di dedicarsi all'ideazione e realizzazione di protezioni da moto.
Nel 1972 viene fondata Dainese a Molvena (Vicenza), il prodotto Dainese prende forma ed esce sul mercato. In seguito inizia l'epoca delle sponsorizzazioni, Dieter Braun è il primo pilota ufficiale Dainese nel Motomondiale. Il paraschiena, che era riservato alle sole corse, nel 1983 viene distribuito al pubblico, aumentando la sicurezza sulle strade di tutti i giorni.

Dainese negli sport invernali

Nel 1994 viene creata la divisione No Impact per portare il know-how Dainese in altri sport: MTB, snowboard e sci alpino. Kristian Ghedina, Deborah Compagnoni e la Valanga Azzurra usano per la prima volta in Coppa del mondo le protezioni Dainese. In seguito compare il primo casco da sci Dainese ai mondiali, sviluppato con il pluricampione Lasse Kjus. Nel 2007 Dainese e la casa italiana produttrice di caschi AGV uniscono le loro forze, per assicurare la migliore protezione possibile.

Le protezioni Dainese

Dainese tiene conto delle differenze fra uomo, donna e bambino, sviluppando le protezioni specificatamente. Le varie protezioni per la schiena, o i gilet con inserti protettivi sono disponibili e perfettamente adattabili alle diverse corporature.

Il famoso logo che raffigura un diavolo rosso è simbolo di dinamicità e ribellione.

Acquista su Sportler.com le protezioni Dainese!

Approfitta delle offerte che trovi sull'Online Shop di Sportler e fatti spedire comodamente a casa le protezioni di cui hai bisogno. Ti aspettano splendide giornate sulle piste o in neve fresca in tutta sicurezza! Più