Cosa c'è di nuovo?

Ultime novitÀ
Offerte patagonia
News & Trends

Giacca Ortles Hybrid di Salewa: il mix fa la differenza!

by Sportler

Il tour sciistico è pianificato, ma il tempo non sembra promettere il meglio. Sbalzi di temperatura, pioggerellina leggera, vento, ed ecco nuovamente un raggio di sole. C'è bisogno di una giacca che possa fare tutto, una soluzione all-in-one che riscaldi, ma anche altamente traspirante: ecco la nuova Ortles Hybrid, il classico rivisitato che ora ti da di più.

Fatti vedere: sicurezza e protezione prima di tutto!

by Sportler

Con l'arrivo della nuova stagione le giornate si accorciano e le ore di luce si fanno sempre più brevi. Se per alcuni può creare una nota di malinconia, per altri c'è qualcosa di magico nello svegliarsi, poter godere delle prime ore del giorno nella quiete delle tenebre e assistere ai raggi del sole fare la loro timida comparsa nel cielo. Anche in assenza di luce naturale, i più sportivi non sapranno di certo resistere a una bella corsa mattutina o un'energica pedalata a fine giornata. È proprio in questi casi che abbigliamento e accessori con elementi riflettenti diventano dei grandi alleati per la nostra sicurezza.

Scialpinismo notturno - trend & sicurezza

by Sportler

Uscite in notturna con gli sci, con le ciaspole o con lo slittino, le possibilità per godersi la montagna sotto una luce diversa anche di sera e scendere a valle in tutta sicurezza nelle ore più tarde della giornata sono molte. Prevenire è meglio che curare, per questo è bene informarsi ed essere equipaggiati a dovere. Ecco una pratica how-to-list per godersi a pieno in tutta sicurezza le tanto apprezzate uscite in notturna per questa stagione invernale.

contour – senza pelli non si sale!

by Sportler

Rispetto ai classici sci, i modelli da scialpinismo, oltre a saper affrontare discese dinamiche, devono avere una buona aderenza in salita. Data la superficie particolarmente liscia e scivolosa degli gli sci, lo scialpinismo richiede delle pelli per far si che anche lo sportivo più avventuroso non scivoli all'indietro a ogni passo lungo gli scoscesi pendii innevati. I produttori di pelli da scialpinismo presenti sul mercato sono numerosi, ma uno dei più rinomati nella regione delle Alpi è sicuramente l'azienda tirolese contour.

Share your passion @wearesportler

Pagamento sicuro Reso gratis Ritiro nello store Carta vantaggi con sistema Bonus
Sicurezza certificata
Metodi di spedizione
Metodi di pagamento
© 2019 SPORTLER S.p.a P.IVA IT01481590212 - colofone
Seguici su:
Sportler é una impresa dell'Alto Adige